~ Il Piccolo Popolo ~

Reply
la radura della fantasia
varna
icon3  view post Posted on 27/12/2007, 12:12Quote

Utente cancellato

Stavo volando per il bosco incantato in cerca di amici, ma dopo poco mi persi, :cry: la solita testa dura che sono! E così mi ritrovo inghiottita nelle tenebre del folto bosco, la mamma mi aveva detto di non andarci, perche' dentro si nascondono orchi mangiafate :gob: , ero spaventata, stanca dal lungo volo, ma all' improvviso dietro un albero intravedo della luce, mi affretto e dopo poco...
mi ritrovo in una radura al centro una fontana naturale da cui sgorga acqua fresca, limpida, e tutto intorno coperto da fiori di tutti i colori. La distesa è grandissima sembra non finire mai, ma non c' è nessuno oltre me...
m poso sui petali di un fiore a riposarmi aspettando qualche amico con cui giocare :fairy:
.

view post Posted on 14/2/2008, 19:01Quote

posso vedere il tuo collo?

Group: Folletto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:34

Passeggiando nel bosco senza un pensiero in testa che non sia il combinare qualche scherzo al primo incontrato, mi accorgo improvvisamente di una faccia nuova nella radura, e con qualche saltello mi nascondo dietro un tronco osservando la fata. Per stuzzicarla comincio a tirarle dei pezzettini di pigna ridendo.

imageimage
imageimage
Award: X
Contest: X

image
imageimageimageimageimageimageimage[/URL]imageimage

CITAZIONE
Se devi fare un cosa falla con stile!!! --->Freddy Mercury

image
(__/)
( O.o)
( > < )
Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 27/12/2007, 12:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

Image and video hosting by TinyPic Image Hosting by Picoodle.com